Contratto:
Vendita
Comune:
Negrar
Zona:
Saline di Negrar
Tipologia:
Rustico
Metri Quadri:
250
APE:
D - 65,00 Kwh/mq anno
Prezzo:
€ 298.000,00
Rif:
1960
Richiedi informazioni

In Valpolicella, nell’antico borgo di Saline (distante 6 Km da Negrar, 3 Km da Fane e 2 Km da Mazzano), casolare recentemente ristrutturato valorizzando le antiche caratteristiche (pietre della Lessinia, travi a vista, etc.) di circa 250 mq con 45 mq di terrazza (in parte verandata) e una splendida vista che si apre fino al lago di Garda e agli Appennini.
L’immobile è su tre piani fuori terra collegati da comoda scala interna, oltre a un seminterrato con garage, doppia cantina. Il piano terra, che si affaccia sulla terrazza, è destinato alla zona giorno ed è suddiviso in salone con camino, cucina, bagno e studio; i piani superiori sono invece destinati alla zona notte con un bagno per livello.
Il riscaldamento è garantito tramite una stube a basso consumo integrabile da un impianto tradizionale con termosifoni in ogni stanza (regolabili su ogni piano) alimentati da gpl.
Completano la proprietà un terreno di circa 5600 mq. di cui circa 2000 mq adibiti a comodo giardino, con diversi alberi da frutta e un laghetto alimentato da acqua sorgiva, mentre la restante parte è destinata a bosco.

  Stampa
Condividi: