Contratto:
Vendita
Comune:
Verona
Zona:
San Zeno
Tipologia:
Casa a schiera
Metri Quadri:
550
APE:
B
Prezzo:
Trattative in sede
Rif:
2076
Richiedi informazioni

Nelle immediate vicinanze della basilica di San Zeno, in piccolo complesso immobiliare composto da quattro unità si vende un’ampia soluzione immobiliare con ingresso indipendente. 
L’abitazione si volge su più piani. Al piano terra troviamo un giardino di circa 300 mq., prospicente un’altro piccolo giardino delimitato da una mura del 1300. 
All’interno dell’unità immobiliare in oggetto troviamo un ingresso/guardaroba, cucina abitabile e un ampio soggiorno che porta ad un’altro piccolo giardino prospicente il complesso. Al piano superiore quattro camere da letto con due servizi ed una camera padronale con bagno privato, cabina armadio e balcone. Al piano mansarda un’ampia stanza pluriuso.
All’interrato, zona benessere con piscina, sauna, servizio; un’ampia taverna, uno studio, una comoda stireria/lavanderia, bagno e zona tecnica.
Al piano secondo piano interrato, zona tecnica della piscina ed un’ampia zona guardaroba ed una cantina.
Le rifiniture interne sono lussouse, con impianti di ultima generazione, climatizzazione in tutti i piani, ricircolo dell’aria nella zona piscina, riscaldamento a pavimento, aspirazione delle polveri canalizzata. Ampio garage doppio.

  Stampa
Condividi: